FOTO - IO, LEO & PEPITA

Io, Leo & Pepita
Vai ai contenuti
Il primo giorno di  PEPITA
Quando è arrivata a casa (30/11/2017) era curiosa, girava e annusava per tutta la casa. Allo stesso tempo era un pò diffidente, finito di annusare se ne stava un po' sulle sue. Una cosa certa è che dal quel giorno ho perso l'uso del divano diventato scomodo, perché adesso è il regno indiscusso di Pepita, la mia adorabile pelosetta!
Le prime uscite di PEPITA
Già dal primo giorno siamo usciti alla scoperta del quartiere e dell'area cani del Borgomagno dove ha cominciato a conoscere i primi amici. In canile, dove era stata fino al quel giorno, mi avevano avvisato che Pepita aveva dei problemi di socializzazione. Ma nonostante ciò, Leo e io siamo stati determinati a farla sentire a suo agio e a farle trovare una nuova famiglia. E così, giorno dopo giorno, Pepita ha iniziato a superare le sue paure e ad aprirsi al mondo esterno. Ora, è diventata una cagnolina socievole e gioiosa, sempre pronta a fare nuove amicizie. Le nostre foto testimoniano il suo percorso di crescita e felicità.
La dolce  Pepita
La mia piccola Pepita è una cagnolina dolce e tollerante con gli altri cani, anche se qualche volta è infastidita da qualche cane che vuole fare la sua conoscenza. Ama starsene sulle sue e girovagare per le aree cani e parchi vari, della serie "vivi". Su queste pagine troverete una selezione di foto di Pepita mentre si diverte e si rilassa in diversi ambienti. Scoprite il suo mondo attraverso gli scatti che catturano la sua personalità unica e il suo spirito libero..
Un tuffo nella bellezza del mare
Le piace il mare e si trova a suo agio, se fosse per lei starebbe sempre in acqua. Si trova a suo agio specialmente sulle spiagge sabbiose dove, dopo essere uscita dall'acqua, si rotola fino a sembrare una cotoletta impanata. Su IO, LEO & PEPITA, troverai tante foto che mostrano tutto il divertimento che la nostra amica a quattro zampe ha quando è in spiaggia. Guarda le immagini e lasciati trasportare dal suo entusiasmo e dalla sua gioia nel trascorrere deliziose giornate al mare.
Torna ai contenuti