FOTO - IO, LEO & PEPITA

Io, Leo & Pepita
Vai ai contenuti
Il primo giorno
Quando è arrivata a casa (30/11/2017) era curiosa, girava e annusava per tutta la casa. Allo stesso tempo era un pò diffidente,finito di annusare  se ne stava un po sulle sue. Una cosa certa è che dal quel giorno ho perso l'uso del divano diventato subito di sua proprietà.
Le prime uscite
Già dal primo giorno siamo usciti alla scoperta del quartiere e dell'area cani del Borgomagno dove ha cominciato a conoscere i primi amici. In canile, dove era stata fino al quel giorno, mi avevano avvisato che Pepita aveva dei problemi di socializzazione e quindi di stare attento quando incontrava altri cani specialmente se di sesso femminile.
Dolce Pepita
La mia piccola Pepita è una cagnolina dolce e tollerante con gli altri cani, ache se qualche volta è infastidita da qualche  cane che vuol fare la sua conoscenza.
Ama starsene sulle sue e girovagare per le aree cani e parchi vari, della serie "vivi e lascia vivere".
Il mare
Le piace il mare e si trova a suo agio, se fosse per lei starebbe sempre in acqua. Si trova a suo agio specialmente sulle spiagie sabbiose dove, dopo essere uscita dall'acqua, si rotola fino a sembrare una cotoletta impanata.

Torna ai contenuti